miscellanea

I beneifici del iFit Live

I beneifici del iFit Live

Tutti proviamo il bisogno di sentirci motivati per poter effettuare un esercizio fisico regolarmente.
I livelli di fitness sono diversi, così come i nostri bisogni motivazionali. Alcuni sentono il bisogno di condividere i loro alti e bassi con gli altri, altri amano guardare quello che hanno raggiunto e altri ancora hanno bisogno di varietà. Qualunque cosa vi tenga motivati, gli attrezzi IFIT compatibili o integrato possono darvi quello che vi cercate.

Volete viaggiare per il mondo? Con iFit Live è possibile e con il beneficio di viverlo proprio durante l’esercizio. È possibile creare un percorso utilizzando le mappe di Google e poi scaricarlo, grazie all’IFIT. il vostro attrezzo vi porterà lontano, ma restando comodi a casa vostra.
Avere il proprio personal trainer sarebbe fantastico, sapere che si è seguiti da un professionista  sicuramente aiuta a realizzare un grande allenamento. Con iFit potrete effettuare un allenamento con una virtuale Jillian Michaels, una dei più grintose personal trainer degli Stati Uniti d’America. Se selezionate uno dei suoi allenamenti, le sue parole di incoraggiamento vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi ed andare sino in fondo.

Tutti quelli che amano le statistiche e desiderano ritrovare i risultati dei propri sforzi, lo possono fare su iFit.com.
Tutti allenamenti effettuati sul vostro attrezzo abilitato con iFit saranno scaricati direttamente nella vostra area personale, dandovi l’opportunità di analizzare le vostre prestazioni. Potrete confrontare gli allenamenti precedenti e vedere se state migliorando, registrare regolarmente il vostro peso, ciò che mangiate e qualsiasi altro esercizio stiate facendo. È anche possibile avere un punteggio iFit, il che vi permette di seguire per tutto l’anno i vostri sforzi legati agli allenamenti e alla nutrizione.

Su iFit.com si può creare il proprio profilo e condividere gli allenamenti con altri utenti, inviare messaggi di incoraggiamento ad altri membri della comunità iFit, sfidarli e guadagnare una posizione in classifica. Quindi, non solo è possibile monitorare i propri progressi, ma anche misurarsi con terzi.

Portate le corse all’aria aperta o in bicicletta al chiuso. Con le applicazioni per cellulari iFit running o cycling  è possibile convertire i percorsi che normalmente effettuate in esterno sul vostro attrezzo dotato di IFIT.

E dopo tutto questo, se si vuole mantenere tutto su un piano più semplice, esistono un’ampia  selezione di programmi di allenamento da scegliere, includendo nutrizione e ricette.
Con iFit Live ci sono così tante opportunità, che ritrovare salute e forma fisica diventa un gioco da ragazzi.
www.cardiofrequenzimetro.org

Post Comment